Azienda
 
   

E'  la primavera dell'anno 1976 quando Alessandro Vidali, geometra proveniente da un'esperienza affinata nella cantieristica edile presso una grossa azienda di rilievo nazionale, decide di fondare una ditta individuale finalizzata al recupero degli edifici storici. Sarà proprio da questa struttura che, con il passare degli anni e l'ingresso di   altre persone nell'assetto societario, l'azienda si trasforma in società a nome collettivo.

Da questa metamorfosi strutturale, avvenuta nel 1980, si sviluppa una realtà che continua ad accrescere il proprio bagaglio culturale e, in virtù di questa evoluzione di esperienza, Co. Chim. Edile trova nel 1988 lo sbocco verso il passaggio a società di capitali.

Ora è proprio Co. Chim. Edile s.r.l. ad imporsi sul panorama nazionale come una delle aziende più all'avanguardia nella produzione di materiali dedicati al settore bioedile.

E' inoltre attiva nell'utilizzo di questi prodotti e relative tecnologie di applicazione per il risanamento di palazzi storici e recupero di edifici monumentali.

mappa del sito