Ricerca
 




Hea (Habitat Elettrosmog Analyzer) è un software prodotto dall'omonima divisione aziendale appartenente al gruppo Co.Chim Edile Srl;

Nel corso di questi ultimi cinque anni di attività, Co. Chim. Edile Srl, leader nella produzione di materiali dedicati al settore bioedile, ha investito enormi risorse verso lo studio e la ricerca di materiali e tecnologie dedicati alla protezione degli edifici dagli effetti nocivi dell'inquinamento elettromagnetico e geopatogeno.

Da questa costruttiva attività di ricerca, e dalle proficue sinergie instaurate con studi operanti nel settore delle perizie ambientali finalizzate al rilievo dei livelli di inquinamento, nasce HEA la divisione aziendale di Co.Chim Edile, nata per lo sviluppo di un software dedicato al calcolo ed alla simulazione degli effetti penetranti delle onde elettromagnetiche all'interno degli edifici.

Ora HEA è il software di riferimento in tutta Europa per tutti gli studi peritali di settore; apprezzato per la sua facilità di utilizzo e per la perfetta attendibilità dei dati in ritorno, dovuta all'impiego dei più evoluti algoritmi di calcolo, è attualmente l'unico prodotto sul mercato in grado di effettuare una simulazione completa dei livello di elettrosmog di ogni struttura.

 

     
 

 

mappa del sito